Un bambino di 7 anni, per cause ancora da accertare, è caduto giù dal balcone della sua abitazione, dal terzo piano di un condominio, schiantandosi al suolo dopo un volo di diversi metri. E' accaduto in provincia di Salerno, a Sant’Egidio del Monte Albino, nella tarda mattinata di ieri.
E' ancora incerta la dinamica dei fatti. I carabinieri di Pagani stanno indagando per cercare di ricostruire i fatti. Il bambino potrebbe essersi sporto più del dovuto per poi perdere l'equilibrio e precipitare. Sono stati i genitori a soccorrere il figlio, ancora cosciente. Poi la folle corsa all'ospedale più vicino, l'Umberto I di Nocera Inferiore. Dopo essere stato sottoposto a diversi accertamenti, il piccolo è stato trasferito all'Ospedale Santobono di Napoli, dove è ricoverato in prognosi riservata. Non è in pericolo di vita, ma ciò che è certo è che ha riportato fratture al bacino, agli arti inferiori e superiori.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.