Sabato 16 novembre è ufficialmente iniziato il campionato femminile provinciale PGS/ UISP che si giocherà tra Avellino e Salerno. Le squadre partecipanti saranno:ASD FUTURA, APD L’AMARANO, VIVAIO MEAZZA, ASD PEGASO, ASD MERCOGLIANO 1999, USD VOLTURARA, ASD POSEIDON, ASD SOCCER BATTIPAGLIA.
Il campionato sarà organizzato dai comitati di Salerno Avellino “PGS” e “UISP” che puntano su questo progetto ormai da anni. Entusiasti gli organizzatori Claudio Masucci, Isabella Pellegrino, Luca Corbo e Francesco Domenico Di Maio, il quale ha affermato:” È con grande orgoglio che diamo il via a questo nuovo campionato frutto del lavoro e programmazione di anni. La forza delle idee, della serietà e della professionalità porta sempre a risultati ottimi”.
Le calciatrici dal canto loro si impegneranno a conquistare il trofeo ed entreranno in campo con la voglia di vincere,di imparare qualcosa e di mantenere un buon atteggiamento giocando con fair play e correttezza.
Sarà un campionato lungo e ricco di sfide avvincenti, uno dei più grandi della Campania e che accompagnerà le giocatrice fino alla fine dell’anno calcistico.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.