In questi due mesi, dall'arrivo in italia del Covid19, ci siamo riuniti tutti i giorni col pensiero, per essere quanto più vicino ad ogni paziente in terapia itensiva, ci siamo riuniti tutti i giorni col web per piangere chi purtroppo non c'è più, ci siamo riuniti tutti i giorni con noi stessi per alimentare la speranza che tutto fosse soltanto un brutto incubo. Purtroppo però, aihnoi, tutto questo è realtà; e con la realtà bisogna rapportarsi, siamo dinanzi sicuramente ad un problema che non ci aspettavamo, ma tutto questo non deve essere sinonimo di scuse per abbandonare la nave anzi, bisogna remare ancor di più tutti uniti per ritornare a navigare in quelle acque tanto calme quanto belle.
Ed è per questo che nasce "La voce del Commercio", un gruppo compatto formato da imprese (e professionisti) Salernitani. In un momento storico, particolarmente importante, forse il più importante dell'ultimo decennio in Italia, è giunto il momento di rimboccarsi le maniche e insieme provare a difendere le nostre attività mai come in questo momento in pericolo. Dopo anni di sacrificio chi più chi meno ci sentiamo in dovere di fronteggiare questa crisi con idee innovative per tutelare le attività di tutti, idee che dovranno essere ascoltate e valutate insieme a chi ne compete per arrivare ad avere un'unica rotta da seguire perchè si sa quando una città è unita, quando i cittadini hanno fiducia nel domani per forza di cose il futuro dovrà essere più roseo.
Ci saranno in questi giorni alcune iniziative in maniera tale da dare un quadro più esaustivo di quello che secondo noi va cambiato e di quello che andrebbe semplicemente migliorato. Tutti gli aggiornamenti potranno essere visibili a tutti attraverso la nostra pagina: La Voce Del Commercio.
Per restare in contatto con noi oltre alla pagina Facebook potete inviarci una mail alla vocedelcommercio@hotmail.com
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.