E’ stato qualche minuto fa il Sindaco di Vietri sul Mare, De Simone a comunicare attraverso fb che un cittadino del comune costaiolo è risultato positivo al test da Covid 19. Fortunatamente, ha aggiunto il sindaco, l’uomo non ha sintomi gravi. Sono state attivate tutte le procedure, in primis, mettendo in quarantena i parenti e le persone a lui vicine. De Simone ha poi invitato tutti ad usare le mascherine, a essere prudenti e a lavare spesso le mani.
Un nuovo contagio di Coronavirus si è registrato ad Altavilla Silentina. Sarebbe il secondo nelle ultime 24 ore. Ad annunciarlo è stato il primo cittadino Antonio Marra, attraverso i suoi canali social: «Al caso di ieri - scrive il sindaco - si aggiunge la positività della moglie del nostro concittadino, risultata positiva a seguito di un secondo controllo. Vi ricordiamo che la signora era già in isolamento domiciliare e che è asintomatica». Quattro a Cava, due a Salerno, Capaccio (una bambina) e Ceraso e uno a testa ad Altavilla, Trentinara, Nocera Sup., Monteforte, Albanella e Maiori, gli altri di ieri.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.