Si è disputata nel week-end la prima giornata del turno preliminare della Coppa Campania riservata alle compagini di Promozione. Per quanto riguarda la provincia di Salerno, Covid e maltempo si rivelano maggiormente clementi rispetto ad altre zone tanto da non far registrare alcun rinvio. Nel girone 25 finisce in parità la sfida tra Pro Sangiorgese e Sporting Pontecagnano: l'1-1 finale è deciso dalle reti di Discepolo per gli ospiti e De Sio per i locali. Nel girone 26 dove si è registrato il forfait della Battipagliese, proprio a Battipaglia va di scena la sfida tra Giffonese e Sanseverinese. A spuntarla sono i nerazzurri grazie al guizzo di Di Muoio (1-0) che certifica l'insoddisfacente pre-campionato degli irnini nonostante i corposi investimenti fatti.
Nel girone 27 il Centro Storico passeggia sul campo dell'Herajon in campo con la Juniores. Finisce 0-7 con poker di De Luca, doppietta di Del Vecchio e goal di Altimari. Nel girone 28 il San Vito Positano s'impone a Capaccio Scalo sull'Us Poseidon Licinella (0-1) con il penalty decisivo di Vittorio Gargiulo. Nel girone 29 la partita più interessante con il blitz del Giffoni Sei Casali ad Eboli (2-3). Giallorossi a bersaglio con Malandrino, Caserta e Paciello mentre ai biancazzurri non bastano Iacovazzo e Arpaia.
Nel girone 30 buona la prima per la Rocchese che sul neutro di San Marzano supera (1-2) la Victoria Marra grazie alle marcature di Lamberti e Liguori che rendono vana quella scafatese ad opera di Cascone. Nel girone 31 scialbo pari tra Real Palomonte e Temeraria San Mango (1-1): al vantaggio di Francesco Della Monica per l'undici di Spetrini replica Gaudioso per i locali.
Nel girone 32 vittoria all'inglese per la corazzata San Marzano. Gli uomini di Messina sbancano Massalubrense (0-2) con reti d'autore di Ferrentino e Petriccione.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.