I rappresentanti cittadini dei movimenti giovanili “Forza Italia Giovani”, “Giovani Democratici”, “Gioventù Nazionale” e delle associazioni “Freedom”, “Ombra” e “Renovatio” hanno preso parte ad un incontro per discutere dell’argomento “Forum dei Giovani” per tracciare un percorso volto al rilancio delle attività dell’organo comunale sul territorio.
Nel corso dell’assemblea, svoltasi nel rispetto delle norme anti-covid, si è posta l’attenzione sull’importanza di mettere al centro il Forum dei Giovani come strumento di partecipazione giovanile per affrontare le tematiche che riguardano i giovani. È emerso, dal confronto, la volontà di costruire un percorso che possa coinvolgere altre realtà cittadine, ragionando sui temi che saranno oggetto di ulteriore discussione e approfondimento.
I movimenti giovanili presenti, nonostante posizioni e idee differenti, hanno testimoniato l’obiettivo unanime di definire una strada collaborativa per rilanciare le politiche giovanili sul territorio per l’interesse esclusivo dei giovani di Pontecagnano Faiano. Si fa, inoltre, appello a quanti con spirito di collaborazione intendano contribuire a questo ambizioso progetto.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.