La scorsa stagione non è quasi nemmeno partita e ora per alcune società è arrivato il momento di misurarsi. Lo sa bene l'ASD A.C. Vietriraito 1970 che vuole dare il massimo in Prima Categoria. In esclusiva per Salernoinweb abbiamo sentito il tecnico Carmine Matonte: "L'ultima amichevole, prima dell'esordio stagionale, con la Battipagliese è finita 1-1. Ringrazio la Battipagliese per come ci ha accolto. È stato un buon allenamento congiunto, dove, tra i tanti, si sono fatti valere 4 dei nostri under 2004/05 (D'Acunto, Piccirillo, Massaro ed Armenante)".
"Le sensazioni sono di una squadra totalmente ringiovanita. I ragazzi hanno risposto bene, considerando che i 2005 hanno sedici anni, su un campo storico come il Sant'Anna, contro una squadra nobile (se pur solo ora ripartita) come la Battipagliese e con una cornice di pubblico importante. Quest'anno avremo da battagliare, dato che, nel nostro girone di Prima Categoria, avremo circa 8 trasferte nel nella provincia di Napoli".
"L'obiettivo è quello di fare bene: ci sono ben otto 2004/05 che non sono andati a giocare presso altre società (anche importanti) che ci li hanno richiesti; vogliono fare questa esperienza in Prima Categoria e maturare nell'ASD A.C. Vietriraito 1970, insieme al gruppo storico che ci ha condotto dalla Terza fino alla Prima Categoria. Il fine è quello di fare maturare i ragazzi grazie all'attento lavoro del nostro "deus ex machina" Alfonso D'Arienzo (Team Manager ma vero e proprio tuttofare del Vietri Raito) che li ha accompagnati dai pulcini, all'Under 16 fino alla prima squadra e della proprietà la famiglia Memoli nella persona del presidente Matteo e del suo vice la figlia Manuela. Ringrazio la società per tutti gli sforzi che fanno per noi e perché non fanno mai mancare nulla né alla Prima Squadra né a tutto il settore giovanile".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.