Nel cuore di un territorio scrigno di bellezze come quello di Paestum, Rosmarino rappresenta, non una semplice location ristorativa, bensì una vera e propria oasi a cielo aperto, rilassante come solo un luogo al confine tra una pineta e il mare può essere.
Un posto ideale dove trascorrere una giornata in totale relax grazie a una proposta all day long: da un easy snack lunch a un break nel pomeriggio passando a una pausa pranzo a base di pesce seguita da un aperitivo al tramonto.
Ed è proprio da questa formula che nasce, dal guizzo di Vito Buccella - owner di Rosmarino - l’idea del lifestyle brand #MiScoccio che rappresenta, di fatto, la vera identità del locale che si fa promotore di una filosofia di vita il cui obiettivo è quello di rappresentare un momento di rottura per celebrare la spensieratezza allo stato puro.
L’allegria e la libertà dai rigidi schemi sono le parole chiave di questa nuova vision sul vivere il proprio tempo libero in un’atmosfera rilassante, di comodità e con una vasta gamma di servizi in continuo sviluppo per soddisfare le necessità di ciascun ospite.
«È proprio nei momenti di cambiamento, di stress e ansia che va ricercato equilibrio e gratificazione. Dopo il periodo post pandemico, infatti, è necessario ripartire di slancio ma senza eccessiva tensione. Per farlo, abbiamo proposto Rosmarino come spazio per gratificarsi, attraverso buona musica e buon cibo, così da permettere ai nostri clienti di ritagliarsi del tempo per se stessi con il tentativo di battere i pregiudizi e le assuefazioni della nuova quotidianità e puntare sull’autenticità del nostro territorio. #MiScoccio è un vero e proprio cammino verso uno stile di vita che inizia quest’anno e che porteremo avanti anche in futuro». Spiega Buccella.
Un brand all’insegna della libertà individuale, quindi, capace di regalare un viaggio introspettivo il cui valore aggiunto è indubbiamente la presenza del mare della costiera Cilentana, custode della storia dei luoghi e rinomato per la limpidezza delle proprie acque, insignito della Bandiera Blu.
Non solo, a completare la cornice del nuovo lifestyle brand, anche la musica che, attraverso una selezione in pieno stile house e chill-out, operata dal rinomato Dj Gigi Squillante, coccola gli ospiti con creazioni intrise di note e sinfonie di sensi volti alla ricerca di equilibri insoliti.
La musica, d’altronde, sviluppa armonia e proprio per questo, nella piena filosofia di #MiScoccio, sono previsti da calendario tanti prestigiosi ospiti musicali – sotto la direzione artistica dello stesso Squillante – che creeranno punti di incontro tra una cultura millenaria, come quella di Paestum, e la storia contemporanea, legando l’arte del food and beverage, del lifestyle e del design.
Prossimo appuntamento musicale firmato #MiScoccio è previsto per sabato 21 maggio – start ore 16.00 stop ore 20.00 - in cui farà il suo ingresso il rinomato produttore e Dj partenopeo Lars, all’anagrafe Fernando Opera, vera icona dell’house clubbing, che allieterà tutti i presenti in un vero e proprio viaggio nelle atmosfere classiche e baleari.
È richiesta la prenotazione.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.