Si terrà domani sabato 3 giugno gara 2 della finale play-off di Serie A2 femminile con la GLS Napoli Lions che, dopo la straordinaria vittoria di domenica scorsa in trasferta che le ha permesso di portarsi avanti nella serie, affronterà il Cosenza alla piscina "Scandone". Fischio d'inizio in programma alle ore 17.00. La partita sarà trasmessa sulla pagina Facebook Napoleggiamo.
Queste le dichiarazioni dell'allenatrice delle Lions Girls Barbara Damiani alla vigilia dell'impegno di domani che potrebbe valere una storica promozione: "Partita difficile ed insidiosa, i nostri avversari arriveranno alla scandone per vincere e poi giocarsi la promozione in casa. Noi dobbiamo essere brave a contenere i loro attacchi, con pazienza e lucidità. Per queste partite la tattica è importante, ma la differenza la farà la capacità di gettare il cuore oltre l'ostacolo e lottare fino alla fine…Vi aspettiamo tutti alla piscina "Scandone" per sostenere le Lions Girls".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.