Una stagione da incorniciare in casa Aquilotti Irno. Oltre alla vittoria della prima squadra nel campionato di Terza Categoria, il settore giovanile (fiore all’occhiello dell’ASD) può gioire insieme all’Under 14: la vittoria per 2-1 nella finale play-off, giocatasi a Capaccio contro il Santa Maria Cilento è solo il suggello di un’annata che ha rasentato la perfezione. Sono, infatti, 42 i punti raccolti su 16 gare disputate, con 14 vittorie e 2 sconfitte. Nelle categorie giovanili la crescita dei ragazzi e la loro formazione sono gli obiettivi da perseguire ma vincere aiuta a vincere e a maturare con maggiore consapevolezza.
Tutte le partite in casa sono state vinte, perché le uniche 2 sconfitte sono arrivate entrambe in trasferta. La formazione Under 14 degli Aquilotti Irno ha finito la stagione col miglior attacco del campionato con 86 gol fatti, (più di 2 gol a partita di media); la formazione gestita da Mister Maranzano ha, inoltre, chiuso con la terza migliore difesa del campionato e il secondo posto nella differenza gol con (+54) a soltanto 1 gol dalla migliore (Polisportiva Nikè con +55), la quale, però, ha terminato la stagione a meno due lunghezze. Un campionato combattuto fino alla fine e dei numeri incredibili per i giovanissimi Aquilotti che possono volare alto come recita il mantra della società che può guardare al futuro con ottimismo.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.