L’unione fa la forza. Questa potrebbe essere la nuova mentalità della neonata ASD Pixous Golfo di Policastro. La società si creata con la fusione della Pixous 2002, con alle spalle 21 anni di attività nel settore giovanile e il Golfo di Policastro che milita in Seconda Categoria salernitana.
Questo l’asset della società: il presidente è Vito Montuori, affiancato dal presidente onorario Giovanni Fortunato. Il mister della prima squadra il confermatissimo Antonio Cava che avrà il compito di esaltare il Buxentum 2016, stadio sede delle partite casalinghe.
Rinforzato il settore giovanile con l’arrivo probabile di mister Valente di Agropoli, molto esperto in questo ambito e con ogni probabilità ci sarà anche la Juniores guidata da mister Pino Borneo. L’obiettivo della prima squadra sarà provare a vincere il campionato di Seconda Categoria. La presentazione ufficiale dell’ASD Pixous Golfo di Policastro è avvenuta in occasione del camping con la fondazione Real Madrid (10/14 luglio) proprio allo stadio Buxentum.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.