Per un'israeliana che va (Noa Sasover pronta a lasciare la Brizz), una che arriva. Alma Yaacobi, talentuosa centroboa 18enne, già presenza fissa con la Nazionale (con cui ha disputato anche gli ultimi Mondiali a Fukuoka), è ufficialmente una nuova giocatrice dell'Antenore Plebiscito Padova. La giovanissima atleta si aggregherà al gruppo allenato da Stefano Posterivo dopo i Mondiali Under 20 in Portogallo. L'operazione è stata condotta grazie alla preziosa mediazione della Be Star Waterpolo di Max Kordonsky.
Archiviate le cessioni di Giusy Citino alla Pallanuoto Trieste, Carolina Giacon al Como Nuoto Recoaro e Sara Centanni alla Sis Roma con il dubbio sulla prosecuzione dell'attività delle altre esperte Elisa Queirolo e Sara Dario, si tratta del secondo innesto straniero il sodalizio biancoscudato che nei mesi scorsi aveva presentano l'olandese Maxine Schaap e che punterà senza mezzi termini sulle giovani del proprio vivaio, vicecampionesse d'Italia Under 18 e con già abbondante esperienza tra prima squadra ed A2 con la 2001 Padova.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.