Il Sant'Egidio Calcio ha annunciato sui social l'arrivo di un nuovo rinforzo: "Daniele Del Regno è ufficialmente un nuovo giocatore del Sant'Egidio Calcio. - si legge sulle pagine del club - Esterno offensivo, classe 2005, Daniele è cresciuto nei settori giovanili di Salernitana, Cavese e Nocerina. Benvenuto Daniele! Daniele Del Regno, giovane di Baronissi, di ruolo centrocampista alto, proviene dalla Sarnese, militante nel campionato di Eccellenza e ora approda alla corte del presidente Francesco Pepe al Sant'Egidio Calcio.
Salernitana, Cavese, Nocerina, S. Anastasia e Sarnese: queste le precedenti esperienze per il classe 2005, prima di questa nuova avventura. Sulle tracce di Del Regno c'era da tempo lo scouting Mauro Adiletta, i procuratori Stefano Squitieri e David Mounard che ne hanno esaltato le doti di questo giovane calciatore con già un bel curriculum alle spalle che la portato a firmare per questa nuova avventura nel campionato di Promozione.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.