di Massimiliano Catapano
La Farmacia Borrelli a Pagani, nella provincia di Salerno, è stata recentemente colpita da un'incursione criminale. Un gruppo di cinque individui incappucciati ha preso di mira il distributore automatico esterno di farmaci della farmacia, situata in via De Gasperi. Il furto è avvenuto all'alba, con i ladri che hanno portato via denaro, causando danni stimati in circa 20.000 euro In un altro episodio separato, tre malviventi hanno scassinato lo stesso distributore esterno, ma hanno raccolto solo poche decine di euro. Questo incidente è avvenuto anch'esso in Via De Gasperi, precedentemente conosciuta come via Nazionale.
Inoltre, i Carabinieri di Pagani stanno indagando su una rapina avvenuta in un'altra farmacia situata in via San Domenico. In questo caso, due persone a volto coperto hanno minacciato un dipendente e sottratto 50 euro dalla borsa di una cliente. Uno dei rapinatori era armato di pistola. Questi incidenti evidenziano una serie di attacchi criminali a Pagani, con obiettivi diversi tra cui farmacie e distributori automatici. Le indagini sono in corso per identificare e catturare i responsabili
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.