Il Bitdrome Circolo Nautico Salerno torna alla vittoria, espugnando Siracusa. I gialloblu battono 8-11 alla "Caldarella" l'Ortigia Academy e salgono a quota 18 punti in classifica. Avvio di partita non semplice per i ragazzi di mister Grieco, sotto subito di due reti alla fine della prima frazione con Scordo e Sicali particolarmente ispirati per gli aretusei. Nel secondo tempo però la formazione salernitana ha cambiato marcia, rimontando fino al -1 uno e andando poi in vantaggio di due goal nella terza frazione con il capitano Spatuzzo in evidenza.
Il Circolo Nautico, privo di Massa e Gianluca Esposito, ha poi mantenuto il controllo del match, fornendo un'ottima prestazione difensiva e colpendo di rimessa con Luongo. A bersaglio contro la squadra di Fazekas sono andati Di Somma, autore di un poker, triplette per Spatuzzo e Luongo e una rete di Malandrino. Ora il campionato osserverà un fine settimana di stop, per i gialloblu il girone di ritorno inizierà il prossimo 2 marzo, con l'impegno esterno contro la GLS Napoli Lions.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.