In occasione della venticinquesima giornata del girone B del campionato di Eccellenza, il Salernum Baronissi ha affrontato in trasferta la Virtus Avellino. La partita del "Renzulli" è stata piuttosto bloccata sin dalle prime battute con la formazione bluorange che ha provato a rendersi pericolosa in diverse occasioni. La prima occasione pericolosa porta la firma di Andrea Vignes. Il classe 2002, infatti, batte un calcio di punizione che termina di poco oltre la traversa. Sempre Vignes, poco dopo, confeziona un cross per De Filippo che, però, colpisce la traversa. Nel corso dei minuti di recupero del primo tempo la Virtus Avellino si rende pericolosa con Lippiello, ma il tentativo ravvicinato è neutralizzato da un super intervento di Orlandi. Nel secondo tempo si riparte dallo 0-0 e, soprattutto, dalle giocate del Salernum Baronissi. All'inizio della seconda frazione è l'ex di turno De Maio a rendersi pericoloso senza, però, trovare il guizzo vincente. Parisi è costretto agli straordinari su un tiro dal limite dell'area dello stesso De Maio. E’ ancora l'estremo difensore virtussino a salvare il risultato sulla conclusione dal limite di Macario. E' l'ultima occasione della partita. Al triplice fischio permane lo 0-0.
TABELLINO
VIRTUS AVELLINO: Parisi, Capaldo, Lahfidi, Palumbo, Nicodemo, Bravaccini, Ripoli (84' De Stefano), Lippiello, Cozzolino, Modano, Cucciniello A. (63' Vassiliadis). A disposizione: La Sala, Lombardi, Coppola, Di Maso, Spina, Napolitano, De Dominicis. Allenatore: Filarmonico
SALERNUM BARONISSI: Orlandi, Guzzo, Lauri (46' De Maio), Vignes, Terlino, Imparato, Chkour, Cammarota, De Filippo (65' Marciano), Letizia (83' Delle Donne), Macario. A disposizione: Farina, Cola, Balzamo, Botta, Basile, Santonicola. Allenatore: Teta
ARBITRO: Della Porta di Benevento
NOTE: Ammoniti Lippiello, Lahfidi, Cucciniello A., Vassiliadis, Cucciniello (dir.) (VA), Cammarota, Chkour (SB). Espulso Gallo (mass. SB). Osservato 1' di raccoglimento per le vittime dell'incidente sul lavoro di Firenze.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.