Altro intenso fine settimana per il settore giovanile della Check Up RN Salerno. La formazione Allievi (Under 16) si è imposta 3-11 nel derby in famiglia con lo Sporting Club Salerno: "Noi partecipiamo a questo campionato non solo con la formazione della Rari ma anche con quella dello Sporting che è composta da tutti nostri atleti prestati questa stagionae al club della famiglia Sparano per maturare maggiore esperienza. - spiega il responsabile tecnico Luca Malinconico - Dopo la fine del girone di andata la squadra della Rari è momentaneamente seconda nel girone d'Elite mentre la squadra dello Sporting è ultima ma a soli 3 punti dal settimo posto. Entrambe le formazioni stanno lavorando per il proprio percorso di crescita e sicuramente entrambe dovranno lavorare ancora tanto in un girone dove ogni partita contro ogni avversaria è di livello alto".
Netta sconfitta alla "Vitale" per la Juniores (Under 18) contro il TeLiMar Palermo. Il club dell'Addaura si è imposto con un perentorio 4-14. "Brutta prestazione contro i siciliani nell'ultima uscita casalinga. - evidenzia mister Malinconico - Come spesso accade quest'anno dopo una fase di sostanziale equilibrio alle prime difficoltà usciamo dalla partita e prendiamo parziali pesanti che oltre ad esporci a brutte figure non rendono giustizia agli effettivi valori che questa squadra dovrebbe avere. Domenica prossima in casa dell'Acquachiara spero in un cambio di rotta almeno sul piano caratteriale".
Avvincente pari (7-7) per l'Under 14 nel derby con la Pallanuoto Salerno. "Ottimo pareggio all'esordio per la squadra Ragazzi che, nell'occasione, con solo 9 elementi a disposizione, di cui 3 sottocategoria ed alla prima partita ufficiale in assoluto, hanno saputo tener testa ad una formazione come la Pallanuoto Salerno che dirà la sua in questo girone. Pareggio avvincente e con qualche recriminazione essendo stati in vantaggio per più di metà partita", la chiosa da parte di Malinconico.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.