Fine settimana importante in casa GLS Napoli Lions con due sfide dai valori opposti. Incontro intrigante ed insidioso, quello previsto per sabato 16 marzo alle ore 13.30 presso la piscina "Scandone", per la Serie B maschile contro i Muri Antichi, saldamente in vetta alla classifica. "Aspetto con ansia la partita di sabato perchè può dare la conferma dell'ottimo lavoro che stiamo svolgendo in questa seconda parte di campionato. - ribadisce il giovane Alessandro Tiberio - Sarà una partita molto difficile ed al tempo stesso intrigante perchp loro sono la capolista e noi stiamo vivendo un buon momento. Spero di aver quel giusto spazio per dare una mano alla squadra, scendendo in acqua determinato e concentrato. Ci aspettiamo una grande atmosfera in piscina da parte dei tifosi che ci sostengono sempre".
Trasferta laziale per le Lions Girls di Barbara Damiani che, domenica 17 marzo, alle ore 14.00, incontreranno le atlete dell'Agepi Sport '97 al c.s "Babel" di Ostia. Fabiana Anastasio presenta la sfida al fanalino di coda del girone Sud di A2 femminile: "Domenica incontriamo l'Agepi e non possiamo permetterci passi falsi. Dobbiamo lavorare bene, stare concentrate e unite. Il fatto che all'andata abbiamo vinto di parecchio non significa che sarà una partita facile. Le squadre romane in casa sono molto pericolose, ma noi vogliamo e dobbiamo vincere per poter raggiungere l'obiettivo e dire ancora la nostra nel campionato".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.