Altro, doppio, delicato impegno per la GLS Napoli Lions. Sabato alle 12 nella sfida valevole per la 13a giornata del girone 4 del campionato nazionale di Serie B, la formazione maschile di mister Galasso sfida in trasferta l'Ortigia Academy. Il mancino Lorenzo Telese presenta il match in programma prsso la piscina "Caldarella" di Siracusa: "Veniamo da un ottima prestazione in casa, forse la migliore della stagione, contro la capolista. Sabato affrontiamo una squadra che in casa è molto ostica e che sicuramente ci metterà in difficoltà. Noi siamo pronti per dare continuità agli ultimi risultati positivi e andare diretti verso l'obiettivo stagionale".
In acqua domenica alle 13.45 alla "Scandone" la femminile di Barbara Damiani nel quartultimo turno del girone Sud di A2 contro la Lazio. "Quella di domenica sarà senza dubbio una partita difficile perchè ospiteremo una squadra ben attrezzata in difesa e ostica in attacco, che vorrà sicuramente mantenere la propria posizione di alta classifica. - spiega capitan Chiara Foresta - Anche se sulla carta il risultato potrebbe sembrare a loro favore, noi siamo cariche e consapevoli del fatto che possiamo giocarcela con tutti, come ha dimostrato il pareggio ottenuto col Volturno. Sfruttando il fattore campo ed partendo forti possiamo ottenere 3 punti d'oro. Faremo il possibile per vincere questa sfida in casa, in prospettiva del fatto ce dopo la pausa di Pasqua ci aspettano due trasferte altrettanto toste che potrebbero minare la nostra posizione in classifica".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.