Dopo la prima vittoria nel girone di ritorno, centrata contro la Cesport Italia (5-7), il Circolo Nautico Salerno tornerà in vasca oggi alle 11, sfidando il Cus Palermo. La formazione siciliana allenata da Gaetano Occhione, seconda della classe, ha due punti in più (24) di quella salernitana ed è seconda in classifica, a meno tre dalla capolista Muri Antichi; nell'ultimo turno è arrivata la vittoria, per 13-11, contro la Basilicata Nuoto 2000.
La sfida odierna non si giocherà alla "Simone Vitale", bensì al Centro Federale di Frosinone, data la squalifica, di una giornata, che il club gialloblu dovrà scontare dopo il finale burrascoso del match con la Nuoto 2000 che ha comportato anche una multa di 1.000€ per la rissa post gara. "Ci siamo allenati bene e vogliamo dare continuità alla vittoria contro la Cesport. - ha detto Francesco Costa - Sarà una partita difficila contro la seconda in classifica, ci vorrà una prova di carattere. Abbiamo assenze importanti, dobbiamo raccogliere le forze e fronteggiarle per fare una bella partita". Il match sarà trasmesso sul canale YouTube del Circolo Nautico Salerno.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.