Continua a ritmo incessante l'attività del settore giovanile della Check Up RN Salerno. Sconfitta onorevole per 7-6 in casa del CN Posillipo con goal del possibile pari non convalidato a 8" dalla fine per la formazione Juniores Under 18: "Partita equilibrata e finalmente giocata con la giusta concentrazione e buon ritmo, ottimo arbitraggio e grande sportività in acqua. - commenta coach Luca Malinconico - Guardando oltre il risultato si può dire che ci sono stati ulteriori passi avanti nel gioco e nella maturazione degli atleti. Per le partite da qui alla fine del girone bisognerà mantenere questi standard per ritagliarsi qualche soddisfazione".
Rinviate alla settimana prossima 2 partite degli Allievi Under 16 causa impegni in concomitanza con la Serie A1 e collegiale territoriale in vista dell'Easter Cup che si terrà in settimana a Napoli. "Nella prima metà del mese di aprile avremo un tour de force con 4 partite a distanza ravvicinata che determineranno la nostra classifica finale ed in base a questa il girone di Ottavi da affrontare che è previsto già alla fine dello stesso mese", aggiunge Malinconico.
Sul fronte Under 14 (Ragazzi) sabato 16 contro l'Acquachiara, in trasferta a Napoli, causa diverse defezioni dell'ultimo momento che purtroppo stanno diventando una costante per i più giovani, i giallorossi scendono in acqua con solo 7 elementi e poco dopo metà gara giocano un 6 contro 7 per raggiunto limite di falli di uno dei ragazzi. Nonostante l'inferiorità la partita termina con un onorevole 16-11 in favore della squadra biancazzurra. Pronto riscatto domenica 17 dove i giovani rarinantini, tra le mura amiche della "Vitale", hanno la meglio dopo una gara molto equilibrata sui pari età dell'Aqamanagement con il punteggio di 15-11.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.