Notizie di Salerno In Web
L'informazione libera e indipendente di Salerno e provincia

login

Parte l'iniziativa "L'aperitivo degli imprenditori": il 12 aprile al "Modo Club" si parlerà di Marketing e Comunicazione com "MAD IDEA"

05/04/2024

Il direttivo provinciale di FenImprese Salerno è entusiasta di presentare un nuovo progetto associativo, volto all’aggregazione di imprenditori e professionisti ed alla creazione di una rete solida di rapporti lavorativi e non, attraverso l’evento "L’Aperitivo degli imprenditori".

L’obiettivo è quello di riunire, con cadenza mensile, tutti gli imprenditori ed i professionisti associati al fine di approfondire una tematica di forte interesse lavorativo, però in un contesto informale ed in cui possano nascere nuove partnership e nuove collaborazioni.

La sede prescelta è quella del "Modo Club" in Salerno al viale Antonio Bandiera, zona Stadio Arechi, che farà staffetta per la stagione estiva con il “Maremò Beach Club”, in via Salvatore Allende. Come detto gli incontri saranno a cadenza mensile, quindi l’Associazione riceverà i propri associati in queste bellissime strutture per un venerdi a sera al mese nel tardo pomeriggio, con un programma di interventi che sarà stilato nelle prossime settimane.

Il primo evento è fissato per venerdi 12.04.2024, alle ore 19,00, come detto al "Modo Club", in cui il presidente Ezio Camerini ed il vice direttore avv. Lucio Orlando, faranno gli onori di casa ed introdurranno gli speakers della serata, ossia il dott. Dante Santoro e il presidente di Categoria FenGiovani Salerno, Mario Zito, founders dell’Agenzia di marketing e comunicazione MAD IDEA, i quali affronteranno da esperti una tematica importante per tutti i business ossia "Aumentare il tuo fatturato con il marketing e la comunicazione".

"FenImprese Salerno è in continua crescita, vogliamo essere un punto di riferimento per tutti i nostri associati – spiega il presidente di FenImprese Salerno Ezio Camerini - e creare rete tra loro e per questo abbiamo pensato ad un momento aggregativo, in cui unire l’approfondimento di tematiche importanti per il business, ma anche la convivialità che a volte è il migliore modo per creare rapporti, partnership e perché no, nuove amicizie".

"Iniziativa importante - tiene a sottolineare il dott. Dante Santoro di Mad Idea - che mette in rete il mondo di chi produce e crea economia sul territorio con momenti di confronto tra realtà che offrono strumenti per creare nuove opportunità, raggiungere nuove fette di mercato dando una ricaduta positiva al territorio ed al tessuto economico e sociale grazie alla partnership tra FenImprese Salerno e Mad Idea".

A presentare l'evento del 12 aprile ci pensa Mario Zito di Mad Idea, da poco nominato presidente di categoria FenGiovani Salerno, come rappresentante dell'imprenditoria giovanile: "Attraverso un viaggio entusiasmante nel mondo del marketing e della comunicazione, scopriremo insieme come le aziende di oggi possono sfruttare al meglio queste risorse per crescere, espandersi sul mercato e guardare avanti con fiducia. Condivideremo casi di studio, esperienze pratiche, strategie innovative e soprattutto, creeremo uno spazio di networking dove idee e visioni potranno incontrarsi, generando nuove opportunità di business. Non lasciatevi sfuggire questo evento straordinario, un'occasione imperdibile per chiunque voglia comprendere a fondo le dinamiche del marketing e della comunicazione nell'odierno panorama imprenditoriale. Venite a far parte di questa esperienza unica, dove la conoscenza si traduce in azione e ogni contributo apre nuove porte verso il futuro del vostro business".

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:

·      3456201645 -

·      WhatsApp wa.me/3456201645

·      info@fenimpresesalerno.it

·      www.fenimpresesalerno.it

Articoli Correlati

Rimani aggiornato:

Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.

Altri articoli recenti

Calcio a 5, l'Amalfi Coast Sambuco saluta Durand ma ritrova Napoletano

Archiviati i brevi festeggiamenti per l'anno nuovo, in casa Amalfi Coast Sambuco sono già ripresi gli allenamenti in vista dei Quarti di finale della Final Eight della...

Calcio a 5, niente riposo per la Salerno Guiscards: Foxes Five in campo per il ritorno degli Ottavi di Coppa

Primo impegno del 2025 per la Salerno Guiscards. I Foxes Five di mister Ciro Caserta sabato pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 16, saranno impegnati nel match di...

Pallamano, si separano le strade tra la Jomi Salerno e Petkovska

Inizierà dal big match del 5 gennaio con Erice il 2025 della Jomi Salerno. All'appuntamento in Sicilia, la formazione allenata da Thierry Vincent arriverà senza...

Salerno, intervento robotico salva il rene di una giovane donna affetta da rara patologia genetica

di Massimiliano Catapano
Un’operazione di straordinaria complessità ha permesso di salvare il rene di una giovane donna di 25 anni grazie all’eccellenza...

"Dolce & Caffè": l'eccellenza dell'accoglienza e del gusto a Cava de' Tirreni

Nel cuore pulsante di Cava de' Tirreni, al numero 110 di Via Filangieri, sorge "Dolce & Caffè", un angolo dedicato al piacere autentico del gusto, dove tradizione e...

Pallavolo, la Volley Project Pontecagnano rilancia le sue ambizioni. Pastore: "Felice di essere tornata a casa, possiamo fare sempre meglio"

Comincerà dalla sfida sul campo del fanalino di coda Libertas Sorrento il 2025 della Volley Project Pontecagnano impegnata nel campionato regionale di Serie C. La...

Pallanuoto, Acquachiara e Posillipo si aggiudicano il Memorial "Buonagiunto" riservato ad Under 14 e 12

Si è chiuso con il grande successo del Christmas Tournament, intitolato alla memoria di Guglielmo Buonagiunto, il 2024 dei tornei di Pallanuoto giovanile organizzati...

Salerno, otto feriti per i botti di Capodanno: gravi due extracomunitari

Otto feriti per i botti dell’ultimo dell’anno. È il bilancio che si è verificato nel salernitano. In particolare un 22enne di...
Contatti - Privacy Policy

Informativa per la privacy del visitatore:

Questo sito e gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie sia tecnici che di profilazione, necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'apposita policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Ho capito, non mostrare più questo banner.

Perchè vedo questo banner?