Fine settimana caldissimo in casa GLS Napoli Lions. Sabato 13 aprile, alle 13.30, si gioca alla "Scandone" il derby tra la compagine di mister Galasso ed il Nuoto 2000 a quattro giornate dalla fine della regular season del girone 4 di Serie B. "Ci aspetta una partita fondamentale per poter continuare la nostra striscia positiva. - sentenzia Giuseppe Percuoco - Soprattutto sarà importantissimo rimanere concentrati dal primo fino all'ultimo secondo, senza mai rilassarci. Siamo consapevoli dei nostri mezzi e stiamo lavorando ogni giorno dando sempre il massimo. Aspettiamo tutti i tifosi in piscina per sostenerci in questo derby!".
Penultima di campionato ed ultima trasferta delle leonesse di A2 femminile che, domenica 14 aprile, saranno ospiti della RN Florentia dalle 15. Partita delicata quella della "Nannini" per entrambe le squadre in ottica salvezza come sottolinea Ludovica Del Duca: "Siamo pronte per questa partita decisiva. Entrambe le squadre entreranno in acqua con la voglia di dimostrare ciò che fino a questo momento non sono riuscite a dare. Sarà una partita da giocare con la testa, dal primo all'ultimo secondo, senza perdere l'attenzione come, purtroppo, è successo all'andata. Siamo cariche per ruggire sino alla fine".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.