Il Bitdrome Circolo Nautico Salerno vuole continuare il momento positivo, andando a caccia della quarta vittoria consecutiva. Oggi alle 15 i gialloblu torneranno a giocare alla piscina "Simone Vitale" e riceveranno l'Unime, quinta in classifica con 20 punti e reduce dal ko casalingo contro la GLS Napoli Lions (5-10). I gialloblu vogliono mantenere il secondo posto, a braccetto, a quota 28 punti, c'è la squadra partenopea, impegnata contro il Nuoto 2000 nel derby; tre lunghezze in più per la capolista Muri Antichi che riceverà il Cus Palermo.
A presentare il confronto contro i peloritani allenati da Ciccio Misiti ci pensa Francesco Luongo: "Abbiamo fatto allenamenti intensi, sfideremo una squadra di valore e con elementi di esperienza. - ha detto il bomber e capocannoniere salernitano - Dobbiamo fare punti per i play-off". Il match tra CNS e Unime sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube del Circolo Nautico Salerno.
Dopo la partecipazione all'Easter Cup nel mese di maggio, Andrea Tortorella indosserà ancora la calottina azzurra. Il portierino del CNS è stato infatti convocato dal ct dell'Italia Under 16 Federico Mistrangelo, per i collegiali paralleli, ai quali prenderà parte anche la nazionale Under 18 guidata da Christian Presciutti, che si svolgeranno dal 21 al 23 aprile al Centro Federale di Napoli. Le squadre saranno seguite anche dal coordinatore tecnico delle Nazionali giovanili maschili Riccardo Tempestini. Il raduno servirà all'U16 per preparare la partecipazione al Torneo di Budva in Montenegro, in programma dal 2 al 4 maggio, appuntamento che precederà i Mondiali di categoria a Gzira (18-24 maggio).
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.