Venerdi sera 12 aprile al “Modo Club” si è svolto il primo degli appuntamenti organizzati dal direttivo provinciale di FenImprese Salerno all’interno dell’iniziativa “L’aperitivo degli imprenditori”. Tanti imprenditori e professionisti della provincia di Salerno si sono riuniti per questo nuovo progetto associativo, che vuole unire l’approfondimento di tematiche importanti per gli imprenditori ed un momento di convivialità, utile a creare rete e nuovi rapporti.
A fare gli onori di casa sono stati il Presidente Provinciale Ezio Camerini ed il vice direttore Provinciale Avv. Lucio Orlando, che in veste di moderatore, ha introdotto gli speaker della serata, ossia il dott. Dante Santoro ed il Presidente di Categoria FenGiovani Salerno, Mario Zito, founder dell’Agenzia di marketing e comunicazione MAD Idea, i quali hanno approfondito da tecnici, una tematica importante per tutti i business ossia “Aumentare il tuo fatturato con il marketing e la comunicazione”.
«FenImprese Salerno è da sempre vicina agli imprenditori e si muove a stretto contatto con loro, quindi abbiamo trovato giusto creare un momento come questo - spiega il presidente di FenImprese Salerno Ezio Camerini - che possa anche far creare rete tra loro e per questo abbiamo pensato ad un momento aggregativo, in cui unire l’approfondimento di tematiche importanti per gli imprenditori, ma anche la convivialità che a volte è il migliore modo per creare nuovi rapporti. Siamo contenti del riscontro è stato un bellissimo primo episodio e per questo dobbiamo ringraziare gli speakers, Mario Zito e Dante Santoro, nostri associati e validi imprenditori».
«L’iniziativa non si ferma qui, abbiamo pensato ad un appuntamento mensile, fino alla fine del 2024, in cui andremo ad affrontare altre tematiche - rivela il vice direttore Avv. Lucio Orlando - come ad esempio l’ internazionalizzazione, la finanza aziendale e nei prossimi giorni pubblicheremo il programma integrale degli eventi».
«Oggi ci si è uniti tra realtà che creano ricchezza sul territorio - afferma Dante Santoro, speaker della serata e founder di MAD Idea - Vogliamo parlare di come le attività produttive possono unendo idee ma anche tecniche di marketing, creare nuove opportunità. Fenimprese Salerno ha voluto questo primo appuntamento e noi saremo a loro fianco perché gli imprenditori del territorio spesso sono molto impegnati a fare crescere le loro attività, sono al fianco dei propri lavoratori e dei propri clienti, ma a volte manca l’anello di congiunzione che è appunto anche stare al passo con la tecnologia, con l’innovazione ma anche con il marketing. Parleremo anche di importanti occasioni di bandi sull’export, iniziative sulle quali siamo molto presenti con MAD Idea. Quindi oggi al Modo è un bel momento, si crea ricchezza per il territorio e per le anime belle di questa terra».
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.