Il match clou della penultima giornata del girone G di Seconda Categoria tra Angels Episcopio e Longobarda Salerno, vede l'arbitro sospendere le ostilità al 47' del primo tempo quando, dopo un'espulsione di un calciatore dei padroni di casa, viste le vibranti proteste dell'Episcopio, ha ritenuto non sussistere più le condizioni per continuare l'incontro con la conseguente probabile vittoria a tavolino che il giudice sportivo assegnerà ai longobardi. La partita fino all'interruzione è stata di matrice biancorossa con i ragazzi di Avellino che hanno sfiorato in più occasioni il vantaggio, all'inizio di gara con un tiro al volo di Sorrentino che terminava di poco alto sopra la traversa. Successivamente con Nigro che a pochi passi non riusciva a ribadire in rete un ottimo cross dalla sinistra di Murante. Occasione d'oro sul finale per lo stesso Murante che raccogliendo una respinta dell'estremo difensore di casa non riusciva però a superare il muro difensivo sarnese che salvava sulla linea di porta. Poco dopo arrivava il secondo cartellino giallo per Adiletta con la conseguente espulsione ed il capannello di proteste che portava alla sospensione definitiva della partita.
TABELLINO
ANGELS ESPISCOPIO: Siano; Manzo, D’Auria, Gaudiello, Egidio; Adiletta, Fezza, Di Leva, Molisse; Esposito, Albero. Allenatore: Molisse
LONGOBARDA SALERNO: Bassi; Nigro, Bonanno, Paciello, Pappalardo; Aprea, Camorani, Romeo A., Murante; Romeo M., Sorrentino. Allenatore: Avellino
ARBITRO: Sagliocca di Castellamare di Stabia
NOTE: Ammoniti Fezza, Albero (A), Paciello, Aprea (L). Espulso al 46' pt Adiletta (A) per proteste. Angoli 1-4 per la Longobarda. Spettatori 50 circa.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.