Il Bitdrome Circolo Nautico Salerno vuole proseguire il momento positivo. I gialloblu, già matematicamente qualificati ai play-off, cercano, oggi alle 18.30 alla "Vitale", la quinta vittoria di fila contro il San Mauro ultima in classifica, nella 7a giornata di ritorno del girone 4 del campionato maschile di Serie B. La formazione casalnuovese è avversario però da non sottovalutare, visto che è in un momento positivo di tre partite, in cui ha raccolto una vittoria e due pareggi.
La GLS Napoli Lions, a braccetto in classifica con il Circolo Nautico Salerno a quota 31 punti, sfiderà la Cesport Italia. "Sarà una partita ostica, noi siamo in un buon momento, come però anche loro. Dovremo vincere perchè non vogliamo accontentarci. Ci siamo preparati bene e siamo motivati", ha dichiarato Federico Marcellino. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube del Circolo Nautico Salerno.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.