Ultimo appuntamento casalingo della regular season per la GLS Napoli Lions, già certa di un posto nei play-off. Alla "Scandone" la squadra di Galasso riceve il Cus Palermo di Occhione a cui manca un punto per l'aritmetica qualificazione agli spareggi promozione. I cussini siciliani, saldamente quarta forza del girone 4 di Serie B, si impegneranno oltre misura per provare a raggiungere anche il terzo posto, matematicamente ancora possibile e strappare un risultato positivo nel match con primo sprint fissato alle 12.30.
A presentare l'incontro in casa partenopea è Daniele Santovito che, in sordina, sta uscendo a testa alta, rivelandosi giocatore sempre più attento e proficuo: "Si avvicina l'ennesima partita per confermare l'ottimo lavoro svolto, soprattutto nel girone di ritorno. Purtroppo ancora una volta giocheremo senza il nostro capitano, ma sono certo che dal bordo farò sentire la sua presenza e ci saprà sostenere. Abbiamo raggiunto un primo obiettivo stagionale ed ora dobbiamo solo continuare con la stessa serenità e determinazione che ci ha contraddistinto".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.