Totti, Zanetti, Trezeguet, Milito, Di Natale, Barzagli, Di Biagio, Aldair, Candela, Pizarro. Solo a leggere questi nomi (ma ce ne sono tanti altri) vengono i brividi a pensare al calcio italiano che fu, quando nel nostro campionato c’erano tantissimi campioni. L’Operazione Nostalgia scatta automatica ed è quella che volutamente intendono realizzare gli organizzatori del raduno, fondatori dell’omonima e celeberrima pagina Facebook, che si terrà sabato 8 giugno a Salerno. La conferenza stampa di presentazione si terrà domani, venerdì 3 maggio, a Palazzo di Città dalle 11.30.
Allo stadio "Arechi" scenderanno in campo le leggende del calcio italiano e internazionale insieme a giocatori che, a queste coordinate geografiche, sono assoluti campioni per i loro trascorsi con la maglia granata. Come Arturo Di Napoli, Luca Fusco, Ighli Vannucchi, Vittorio Tosto, David Di Michele, Giacomo Tedesco e Antonio Chimenti. Sono già più di diecimila i biglietti venduti per assistere alla partita di sabato 8 giugno alle ore 20 sul prato di via Allende.
Ci sarà anche un villaggio sportivo con una serie di attività per il coinvolgimento di grandi e bambini. I tagliandi possono essere acquistati attraverso il circuito TicketOne. Gli altri calciatori in campo previsti saranno Ventola, Fiore, Alessandro Lucarelli, Galante, Amelia, Tonetto, Chevanton, Marcolin, Bressan, Gottardi, Maini, Cesar, Garzya, Moscardelli, Orlandini, Antonio Filippini, Savino, Pantano e Altomare.
FONTE: LiraTv
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.