Si chiuderà oggi la regular season del campionato di Serie B maschile. Dopo la sconfitta contro la capolista Giorgini Ottica Muri Antichi dello scorso turno, il Bitdrome Circolo Nautico Salerno ospiterà oggi alle 15, alla piscina "Simone Vitale", l'Ortigia Academy terzultima e determinata a mantenere la posizione per la griglia play-out. I gialloblu vogliono agganciare, a quota 37 punti, la GLS Napoli Lions che sarà impegnata in trasferta contro la Basilicata Nuoto 2000.
"Vogliamo rimediare agli errori dell'ultima gara. Sfideremo una squadra giovane, sarà un buon test prima dei play-off. - ha detto il capitano Giuliano Spatuzzo - Stiamo lavorando su fisico e tattica, vogliamo arrivare preparati alla post season". Il match odierno sarà trasmesso in streaming sul canale YouTube del Circolo Nautico Salerno. Intanto la FIN ha comunicato le date di Semifinali e finali della post season. Le prime sono previste per il 18 e 22 maggio, l'eventuale terza partita il 25 maggio; le finali sono in programma per il 1 e 5 giugno, con eventuale terza partita l'8 giugno.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.