Nella giornata di ieri 6 maggio 2024, presso la sede provinciale FenImprese di Avellino si è tenuta la prima riunione per programmare l'Assemblea costituente di FenImprese Campania.
Alla presenza del presidente Nazionale dott. Luca Vincenzo Mancuso e del Coordinatore Nazionale dott. Simone Razionale, si sono riuniti i direttivi provinciali della Campania ospiti del presidente Provinciale Avellino dott. Marco Morano. Il direttivo salernitano al gran completo, capitanato dal Presidente Ezio Camerini si è confrontato con i colleghi avellinesi e napoletani, per parlare dell'Associazione, dei risultati ottenuti e degli obiettivi programmatici e per creare l'humus utile alla nascita di un'associazione a livello regionale.
"Siamo davvero soddisfatti della crescita di tutte le sedi provinciali di FenImprese in Campania, i colleghi di Avellino e Napoli, con i quali ci lega una stima reciproca durevole nel tempo, sono delle risorse importanti anche per noi di Salerno e spero che anche noi lo siamo per loro. Insieme possiamo crescere ancora più velocemente - chiosa il presidente di FenImprese Salerno Ezio Camerini - per arrivare a creare un'associazione regionale che ci possa permettere di interfacciarci anche più semplicemente con le istituzioni regionali". "Ringraziamo il presidente Mancuso ed il coordinatore Razionale per la fiducia che rivolgono nei nostri confronti e siamo certi che raggiungeremo importanti obiettivi anche a livello regionale - spiega l'avv. Lucio Orlando, vice direttore di FenImprese Salerno - grazie al grosso lavoro di squadra che stiamo facendo con i colleghi di Avellino, che ringraziamo per l'ospitalità, e di Napoli".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.