Stasera alle 19 l'atto secondo. Alla piscina "Simone Vitale" il Bitdrome Circolo Nautico Salerno riceverà il Villa York nella Semifinale di ritorno. Nel match di sabato nel Lazio i gialloblu hanno vinto per 11-12 rompendo l'imbattibilità interna biancoverde che durava da 10 gare. Proveranno a replicare per avere accesso alle finali che sono in programma a partire dal 1 giugno. In caso di ko si deciderà tutto nel terzo match in programma sabato 25 maggio in terra romana.
"Abbiamo avuto pochi giorni per allenarci. Abbiamo lavorato principalmente sulla testa. - ha detto Lorenzo Fileno - Dobbiamo dimostrare il nuovo valore. Aspettiamo i tifosi a sostenerci". La partita sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube del Circolo Nautico Salerno. Nelle Semifinali d'andata vittorie anche per la Giorgini Ottica Muri Antichi, 15-10 contro Pescara, e per la GLS Napoli Lions, 11-8 contro la Roma 2020 a completare il trittico del girone 4.
In casa capitolina parla Alessandro Mele: "Sabato il CNS è stato molto bravo a giocare una grande gara in casa nostra ed espugnare il nostro campo. Il nostro obiettivo è quello di fare quello che loro hanno fatto ad Acilia andando a Salerno senza avere l'assillo che quella possa essere l'ultima spiaggia ma con l'intento di dimostrare che valiamo molto di più rispetto a quanto abbiamo fatto vedere sabato. Pertanto sono sicuro che andremo a Salerno con l'intento di giocare da vera squadra perchè vogliamo ancora essere protagonisti in questa competizione. Se giocheremo tutti uniti ne usciremo a testa alta".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.