Archiviata la fase delle Semifinali, sabato 1 giugno alle ore 15 presso la piscina di Santa Maria Capua Vetere la GLS Napoli Lions affronta la Waterpolo Bari che ormai da qualche stagione ha trovato ospitalità nella vasca sammaritana per le ataviche problematiche relative all'impiantistica sportiva barese. Matteo Ronga, match winner di gara 3 tra i partenopei e la Roma 2020, carica l'ambiente in vista del primo round.
"Siamo finalmente arrivati all'ultimo atto di questa stagione. - commenta uno dei veterani di mister Galasso - Un obiettivo fortemente cercato, per cui lavoriamo da settembre e a cui non abbiamo mai smesso di credere nonostante le difficoltà iniziali. La vittoria in gara 3 di sabato ci ha dato una grande iniezione di fiducia per affrontare al meglio le prossime partite, in cui si azzererà tutto quello che è stato fatto in precedenza. A fare la differenza saranno soprattutto la fame e lo spirito di squadra, la volontà di sacrificarsi e di non risparmiarsi per il compagno".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.