Si interrompe il rapporto biennale tra la Check Up RN Salerno ed il mancino più medagliato della sua storia. Ad una settimana dalla retrocessione in A2, il club giallorosso e Valentino Gallo hanno comunicato la separazione consensuale. "Sono stati due anni che non dimenticherò mai a prescindere da come purtoppo sono finiti. - commenta il plurititolato atleta aretuseo - Resterò sempre legato alla famiglia meravigliosa che ho avuto modo di conoscere e coltivare, al pubblico che non ha mai smesso di incitarmi e supportarmi. Resterò sempre grato al mondo Rari".
Contestuale arriva il saluto del sodalizio di patron Gallozzi: "Due anni insieme ci hanno dato l'opportunità di avere a disposizione un atleta di grande spessore e qualità, ma soprattutto un grande uomo. Grazie campione, onorati ed orgogliosi che hai fatto parte della famiglia giallorossa!". Stando alle ultime indiscrezioni, il classe '85 continuerà a giocare in massima serie migrando verso Bologna: è ben avviata la trattativa con la De Akker che gli spalancherebbe le porte del ritorno in una competizione europea.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.