Continua a parlare russo il Cosenza in vista del prossimo campionato di A1 femminile. Dopo la scommessa vincente Elya Ermakova, grande protagonista della salvezza ai play-out delle bruzie e tornata da poche settimane a Mosca, la compagine calabrese è lieta di annunciare l'acquisto della campionessa russa Olga Belova, una giocatrice talentuosa e decorata della scena internazionale. Il presidente di Aqa e dell'Olio di Calabria Igp, Francesco Manna, insieme a tutta la dirigenza, e agli sponsor, presenta con orgoglio questo colpo di mercato nel pre-campionato. Nata il 27 agosto 1993 a Volgograd, Russia, porta con sè un palmarès straordinario. Tra i suoi numerosi riconoscimenti, spiccano la medaglia di Bronzo olimpica conquistata ai Giochi di Rio 2016 e la medaglia di Bronzo mondiale ottenuta ai campionati di Budapest 2017. La sua esperienza internazionale e le sue performance di alto livello la rendono un'aggiunta di grande valore per la squadra di Fasanella.
Conosciuta per la sua abilità di gioco sul lato destro dello schieramento d'attacco, Olga si distingue per precisione, capacità di leggere il gioco e forza nei tiri, qualità che la rendono una giocatrice chiave, capace di fare la differenza nelle partite più difficili. "Con la sua esperienza e la sua leadership, siamo certi che Olga contribuirà in modo significativo ai successi futuri della nostra squadra. L'arrivo di Olga Belova segna un passo importante per tutti noi, continuando a puntare in alto con l'obiettivo di competere ai massimi livelli. Siamo entusiasti di accogliere Olga e di vederla in azione con i nostri colori. La sua determinazione e il suo spirito competitivo saranno un esempio per tutti i nostri giocatori e una fonte di ispirazione per i nostri tifosi. Benvenuta, Olga", dichiara il massimo dirigente rossoblu.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.