La Salernitana è pronta a mettere a segno un colpo di mercato significativo con l'ingaggio di Massimo Coda, attaccante attualmente di proprietà del Genoa. Dopo una stagione positiva con la Cremonese, dove ha segnato 17 goal in 39 partite, Coda si prepara a tornare a vestire la maglia granata con l’obiettivo di guidare la squadra verso una rapida risalita in Serie A. Per l'attaccante nativo di Cava de' Tirreni, si tratterebbe di un ritorno atteso, avendo già giocato con la Salernitana dal 2015 al 2017. In quel biennio, Coda ha collezionato 73 presenze e segnato 33 goal, lasciando un ricordo indelebile tra i tifosi. Con 127 reti all'attivo, Coda è il quinto miglior marcatore di tutti i tempi in Serie B, una dimostrazione della sua costanza e abilità nel trovare la via del gol. La sua esperienza sarà fondamentale per la Salernitana, che punta sui suoi goal per superare la delusione della retrocessione e ripartire con slancio verso nuovi traguardi. La dirigenza granata ripone grande fiducia in Coda, sperando che il suo ritorno possa rappresentare un punto di svolta e riportare entusiasmo e vittorie tra le fila della squadra.
Con l'arrivo di un veterano di tale calibro, la Salernitana mira a costruire una squadra competitiva in grado di riconquistare subito la Serie A e far sognare nuovamente i propri tifosi. L'ingaggio di Coda rappresenterebbe un colpo magistrale del direttore sportivo Petrachi, che riuscirebbe a riportare a Salerno un giocatore di grande esperienza e carisma. Dopo un anno travagliato che ha visto la squadra retrocedere, i goal di Coda rappresenterebbero la speranza di un futuro migliore. L'attaccante, noto per la sua capacità di essere decisivo nei momenti importanti, è pronto a mettersi al servizio della squadra e dei suoi tifosi, determinato a riportare la Salernitana ai fasti che merita. Tuttavia, solo Massimo Coda in attacco potrebbe non essere sufficiente per fare la differenza. Per far sognare davvero la piazza di Salerno, è necessario affiancargli un altro attaccante di pari livello. La presenza di un ulteriore bomber al suo fianco potrebbe potenziare ulteriormente l'attacco della Salernitana, rendendo la squadra ancora più competitiva e pronta a lottare per il ritorno in Serie A.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.