Continua il restyling in casa Check Up RN Salerno dopo l'amara retrocessione. Archiviata la staffetta Gallo-De Freitas con la De Akker, la società giallorossa desidera salutare e ringraziare Zeno Bertoli, Ivan Vrbnjak, Antun Goreta e Daniel Presciutti per il loro contributo e impegno. Bertoli, difensore classe 1988, è giunto alla Rari nella stagione 2022/2023 dopo il pokerissimo con la Pro Recco della stagione precedente tra Scudetto, Coppa Italia, Champions League e Supercoppa Europea. In giallorosso per due stagioni durante le quali ha messo in acqua la sua inconfondibile qualità.
Ivan Vrbnjak, attaccante croato classe 1999, a Salerno per una sola stagione ha dimostrato grande professionalità, serietà e gentilezza. Antun Goreta, attaccante classe 1995, anche per lui una singola stagione in giallorosso iniziata con uno sfortunato infortunio alla mano che lo ha tenuto lontano dall'acqua per diverse partite rientrando poi con un buon bottino di reti. Daniel Presciutti, difensore classe 1996, una sola stagione alla corte del fratello Christian dove ha mostrato tutto il suo carattere solare dentro e fuori dall'acqua.
Il commiato arriva da parte del direttore sportivo Mariano Rampolla: "La Rari Nantes Nuoto Salerno ringrazia questi grandi atleti per il contribuito che hanno dato alla nostra squadra. Al di là dell'esito finale di questa stagione, ognuno di loro si è distinto per educazione, grande impegno, serietà e dedizione ed è stato un onore averli in squadra. Auguriamo loro il meglio per il futuro".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.