Sarà ancora Gabriele Vassallo a difendere i pali della porta della RN Salerno. Il portiere campione del Mondo Under 20 firma per il terzo anno consecutivo in giallorosso. Dopo il brutto infortunio che lo ha tenuto lontano dalle gare per metà della stagione precedente, è pronto per essere un riferimento importante in vista del prossimo campionato maschile di Pallanuoto di Serie A2. "Sono felicissimo di continuare la mia avventura con la Rari. - sottolinea l'estremo difensore salernitano - Ci tengo particolarmente a ripartire per costruire la scalata verso la promozione. Darò tutto me stesso, insieme agli altri, per raggiungere i nostri obiettivi. Ringrazio il presidente e l'allenatore per la fiducia, e sono sicuro che farò parte di un gruppo che con tutte le proprie forze cercherà di portare in alto il nome e i colori di Salerno e della Rari".
"Vassallo ha rinnovato il suo rapporto con la Rari e sono sicuro che quest'anno sarà per lui molto importante e ci darà un grande contributo. - aggiunge il direttore sportivo Mariano Rampolla - Purtroppo, lo scorso anno, non ha reso secondo i suoi standard perchè ha dovuto accelerare il suo recupero post-operatorio a causa dell'infortunio di Taurisano. Reputo Vassallo un lusso per la categoria. Ha tanta esperienza che sicuramente metterà a servizio dei suoi compagni". Dall'Argentina dove con la sua Nazionale Under 18 sta preparando i Mondiali di categoria, mister Christian Presciutti ha dichiarato: "Si riparte da un rinnovo molto importante, quello di Vassallo. Ora che ha recuperato pienamente dal suo infortunio, sarà per noi un punto di riferimento molto importante. Affidiamo a lui le chiavi della nostra difesa".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.