Il Piccolo Stadio V Red Lions, di Cava de' Tirreni, ha vinto il campionato Under 16 provinciale. Il Presidente Antonio della Rocca è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Salernoinweb.it, per analizzare questa grande soddisfazione, senza dimenticare le altre categorie e tutto il lavoro fatto in questa stagione.
"Abbiamo fatto un buon anno - così Della Rocca - Cerchiamo di fare cose positive. Sono soddisfatto del lavoro fatto nei vai campionati dalle categorie dei 2007 fino ai 2017. Teniamo ai vari gruppi in tutte le categorie: dai più piccolini del 2017 ai 2007, coi quali quest'anno abbiamo fatto il campionato regionale, dove ci sono 20 squadre. Avevamo un bel gruppo e quest'anno siamo riusciti ad arrivare avanti e poi siamo usciti ai play off però abbiamo una buona squadra".
"L'importante è che si divertano i ragazzi. - le parole del Presidente del Piccolo Stadio V Red Lions - Nel Provinciale Under 14 siamo arrivati quinti in classifica e con l'Under 16 abbiamo chiuso un'annata alla grande perché ci siamo classificati per i play-off: il prossimo anno puntiamo al campionato Elite. Il tutto è stato frutto di un percorso. È stata una bella soddisfazione. Il ringraziamento va al Mister Vittorio Trapanese che stimola i ragazzi. Ha saputo gestire un grande gruppo, che è partito da 15 ragazzi per arrivare a 23, sintomo di un gruppo che funziona e dove tutti stanno bene".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.