Colpo da novanta per l'Amalfi Coast Sambuco in vista del prossimo campionato di C1. Enrico Fetta cercava un progetto che lo convincesse e l'ha trovato! Il confronto con il 24enne fuoriclasse casertano che nel mondo del futsal può già vantare presenze in Serie A con il Sala Consilina e una stagione esaltante con il Benevento nella quale ha segnato 7 goal e regalato 4 assist contribuendo così alla promozione dei sanniti nella massima serie, è stato intavolato da mister Gennaro Rizzo legato a Fetta da un profondo rapporto di stima e affetto. La dirigenza tutta con in testa il presidente De Luise ha abbracciato da subito l'idea e oggi quello che sembrava solo un sogno è divenuto realtà. "Felicissimo. Non riesco a trovare una parola migliore per descrivere quello che provo. - ammette il tecnico - Sono entusiasta di poter avere Enrico in squadra! Non stiamo parlando solo di un calcettista di assoluto valore, sicuramente di altre categorie e quest'anno l'ha dimostrato, ma soprattutto di un ragazzo di grande spessore umano e professionale. Sono sicuro che diventerà un idolo per i nostri tifosi e un volano per tutto il movimento".
"Come società siamo davvero orgogliosi di essere riusciti a portare in Costiera un calcettista di questo livello. - commenta un entusiasta De Luise - Al di là di quello che farà in campo, Enrico sarà uno stimolo e un esempio per tutti, soprattutto per i più giovani. Poteva giocare in serie superiori e ambire a ingaggi ben diversi ma ha scelto il progetto e gli uomini che glielo hanno proposto. Ha scelto noi e la nostra gente che non gli farà mancare il calore che merita". "Sono molto contento della scelta che ho fatto a prescindere dalla categoria. Le offerte, anche da categorie superiori, non sono mancate. Trovare l'intesa con il presidente e i dirigenti dell'Amalfi Coast Sambuco è stato facile perchè ho trovato tutte persone veramente splendide. - sottoliena Fetta - AmMister Rizzo avevo fatto una promessa: se fosse tornato ad allenare sarei andato con lui ovunque, ed eccomi qua. Spero che quest'anno ci toglieremo tante soddisfazioni arrivando il più in alto possibile. Questo succederà solo se lavoreremo duramente allenamento dopo allenamento. Ringrazio anche mister Ruocco, con lui già ci sentiamo tutti i giorni ma senza alcun dubbio si creerà un bel rapporto anche tutti gli altri dirigenti".
Il team del presidente De Luise si arricchisce di un altro tassello importante: Andrea Gambardella, allenatore della prima squadra nella stagione 2018/19 che portò il Futsal Coast alla promozione in C1, torna a vestire la maglia biancoblu in qualità di direttore tecnico. "Andrea oltre ad essere un amico di vecchia data è un professionista stimato, un grande conoscitore del mondo del futsal e una persona di assoluta fiducia che porterà in società tutte le sue competenze. - sottolinea il presidente - Come ci siamo prefissi, stiamo costruendo anche dal punto di vista dello staff, una rosa di assoluto valore con tutti uomini del territorio e di questo siamo particolarmente orgogliosi!". "Sono molto felice di questo nuovo incarico: un nuovo inizio che è un ritorno 'a casa'. Ho accettato questa proposta perchè ho intravisto un grande entusiasmo e una grande voglia di vincere. Sono sicuro che tutti insieme faremo grandi cose e porteremo l'Amalfi Coast Sambuco a raggiungere grandi traguardi", le prime parole di Gambardella come dt amalfitano.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.