La Salernitana ha ufficializzato la composizione del nuovo staff tecnico che guiderà la prima squadra nella prossima stagione di Serie B 2024-2025. Ecco la lista completa dei professionisti che accompagneranno la squadra in questa avventura.
Allenatore
Giovanni Martusciello
Giovanni Martusciello prende le redini della squadra con un bagaglio di esperienza e competenza che promette di portare nuova energia e strategia alla Salernitana.
Allenatore in seconda
Massimiliano Pane
A supportare Martusciello, nel ruolo di vice-allenatore, ci sarà Massimiliano Pane, figura di fiducia e collaborazione tecnica.
Collaboratore tecnico
Luca Spadafora
Luca Spadafora è stato designato come collaboratore tecnico, apportando il suo prezioso contributo alla gestione e preparazione tecnica della squadra.
Preparatore atletico e responsabile performance
Giacomo Cofano
Giacomo Cofano si occuperà della preparazione atletica, curando al dettaglio la condizione fisica degli atleti e monitorando le loro performance.
Preparatore dei portieri
Paolo Di Sarno
La responsabilità dei portieri sarà affidata a Paolo Di Sarno, che lavorerà per mantenere e migliorare il rendimento tra i pali.
Collaboratore tecnico
Marco Celia
Marco Celia, amalfitano doc, resta nello staff come ulteriore collaboratore tecnico, portando esperienza e supporto nelle diverse fasi di allenamento.
Match analyst
Sandro Antonini
Sandro Antonini sarà il match analyst della squadra, analizzando dettagliatamente le partite per ottimizzare le strategie di gioco.
Recupero infortunati
Vincenzo Laurino
Vincenzo Laurino sarà responsabile del recupero infortunati, assicurando il rapido e sicuro ritorno in campo degli atleti.
La nuova squadra tecnica è pronta per affrontare la prossima stagione, con l'obiettivo di portare la Salernitana a raggiungere traguardi importanti nel campionato di Serie B sperando in un campionato da vertice soprattutto. Con l'esperienza e la professionalità di ciascun membro dello staff, i tifosi possono guardare con fiducia e ottimismo al futuro.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.