Mauro Occhiello non sarà più direttore sportivo ed allenatore del Volturno dalla prossima stagione sportiva. Si chiude, dunque, con una promozione in A1 femminile sfiorata all'ultima curva ed un ottimo terzo posto in Serie C maschile il triennio del tecnico partenopeo con il club sammaritano. "Sono state tre stagioni ricche di emozioni e mi sento di ringraziare tutte le persone con cui ho collaborato. - spiega Occhiello - In primis un grazie al presidente Salvatore Napolitano, che mi ha scelto dandomi l'opportunità di guidare un club prestigioso e storico come lo Sporting Club. Un ringraziamento, poi, alla team manager Serena Masciandaro, cuore ed anima di questa società".
L'ex trainer dell'Acquachiara, figlio del grande Mario, aggiunge: "Grazie alla responsabile di segreteria Filomena, a Giampiero Occhiello per l'importante supporto logistico-organizzativo, ai dirigenti Ferriero e Abbate, a tutti gli allenatori del settore giovanile e delle diverse attività sportive. Ed un grazie a tutti gli atleti e le atlete che ho avuto modo di allenare in questi anni. Al Volturno auguro, sinceramente, i migliori successi sportivi". La società Volturno Sporting Club, il prof. Salvatore Napolitano, il direttivo e lo staff gialloverde ringraziano Mauro Occhiello per il lavoro svolto in queste tre stagioni, augurando le migliori fortune per il suo futuro umano e professionale.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.