Continuano le riconferme in casa Mama Futsal San Marzano in vista del prossimo campionato nazionale di Serie B. Il sodalizio presieduto da Alfonso Calenda ha trovato l'accordo con Massimiliano Ferrara anche per la stagione 2024-25. "L'anno scorso abbiamo disputato un campionato forse al di sopra delle nostre aspettative, ora sarà importante confermarsi di nuovo e magari puntare a qualcosa in più. - dice il giocatore con trascorsi nel calcio a 11 tra Nocerina e Lagonegro - Sappiamo che sarà un campionato difficile dove si dovrà lottare su tutti i campi, ma come abbiamo sempre fatto siamo pronti a dimostrare il nostro valore con l’aggiunta di due innesti a cui do il benvenuto. Questi colori ormai per me ormai sono una seconda pelle e sono determinato a dare tutto per la società che posto nuovamente fiducia nei miei confronti".
La compagine granata completa il parco portieri ufficializzando il rinnovo di Giovanni Vitiello. Il classe 2002 è pronto per un'altra stagione cadetta con i marzanesi: "Sono contentissimo della fiducia che la società ha posto nuovamente nei miei confronti. - le sue parole - Nella scorsa estate mi sono sentito subito a casa, crescendo pian piano professionalmente ed umanamente in un gruppo la cui vera forza è l'unione di intenti". Sulla prossima annata: "Le sensazioni sono ottime, siamo determinati a dire ancora la nostra lottando l'uno per l'altro. Personalmente c'è tanta euforia, non vedo l'ora di mettermi alle spalle qualche piccolo acciacco e ricominciare".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.