E' già partita da più di un mese la macchina organizzativa della Brizz Nuoto Acireale che per il terzo anno consecutivo parteciperà al massimo campionato femminile italiano di Pallanuoto. "Apriamo questa nuova stagione con l'obiettivo di migliorarci sotto tutti i punti vista. - commenta il direttore sportivo Giovanni Saeli - Ci piace lavorare con il nostro consueto silenzio estivo lasciando all'esterno le voci che corrono sul nostro club". "In casa Brizz non ci sarà nessuna rivoluzione. - aggiunge il ds acese - le ragazze siciliane saranno, come sempre, le protagoniste del nostro progetto e la loro crescita è per noi fondamentale. Il nostro mercato é già praticamente chiuso".
Il dirigente, già giocatore della squadra maschile, puntualizza: "Lasceremo andar via con grande felicità alcune ragazze che si sono formate nel nostro club e adesso sono pronte per essere protagoniste in club importanti che affronteranno le grandi competizioni europee. Per quanto riguarda il mercato in entrata aggiungeremo al nostro roster alcune pedine italiane e straniere per dare ancora più qualità alla nostra formazione. Ho visto parecchi investimenti da parte di vari club e sono felice perchè sarà un campionato ancora più competitivo. Noi dal canto nostro non faremo passi più lunghi della gamba ma continueremo il nostro percorso di crescita inserendo diverse giovani nel nostro 14 iniziale".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.