Il Mama Futsal San Marzano procede a passo spedito nell'organizzazione della nuova stagione sportiva e lo fa all'insegna della continuità. Nell'ultima settimana formalizzati altri tre rinnovi. Tra i grandi protagonisti dei principali tornei estivi del salernitano, Francesco Coppola resta alla corte di mister Mele: "Quando oltre che giocare per il proprio paese ti ritrovi a condividere lo spogliatoio con una famiglia, le motivazioni, la voglia e la grinta sono più facili da tirare fuori. - afferma da fresco vincitore della Salernum Cup - Qui sono a casa e sono pronto a dare tutto per la dirigenza, il mister ed i tifosi. Ormai mi sento parte integrante del progetto in pieno, ci siamo tolti qualche soddisfazione ma la fame c'è sempre. Proveremo a compiere qualche passo in avanti".
Il club granata potrà contare ancora sull'esperienza e i goal di Alessandro Fabbrini: "Il legame che ho ormai con questa famiglia e questi colori è forte davvero, difficile da troncare. - sottolinea il classe '86 - Società, staff, compagni: ci aspetta un anno duro dove bisognerà alzare l'asticella ulteriormente, ma sono fiducioso perchè il gruppo ormai ha acquisito la mentalità giusta e l'esperienza per affrontare una B che prevedo sarà ancora più complicata. Saremo pronti, c'è la voglia di raggiungere nuovi traguardi e nuove soddisfazioni".
Terza annata con il sodalizio di patron Calenda per Vincenzo D'Ammora: "La scorsa annata è stata veramente esaltante - dice il roccioso classe '92, - non solo per me ma per tutta la squadra. Credo che il risultato sia stato superiore alle più rosee aspettative. Avendo già disputato la cadetteria, ora con esperienza in più giocheremo ogni partita con la consapevolezza di dover dare ulteriormente sempre il massimo. Come collettivo non ci poniamo limiti, ed è chiaro che così gli obiettivi personali passano in secondo piano. Sicuramente daremo filo da torcere a chiunque".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.