Doppia cessione di spessore per il Baronissi Calcio a testimonianza dell'ottimo lavoro svolto con il settore giovanile negli ultimi anni. I classe 2007 Domenico Aiello e Domenico Rago sono stati ceduti al Costa d'Amalfi neopromosso in D con cui disputeranno il campionato Juniores Nazionale sotto leva. Una menzione particolare va ad Aiello, che lascia il club biancazzurro dopo 10 anni di impegno e dedizione. Il presidente Tony Siniscalco ha commentato con entusiasmo: "La cessione di Aiello e Rago segna un passo importante nella nostra storia. Questi ragazzi hanno dimostrato impegno, crescita e dedizione nel corso degli anni, e ora sono pronti ad affrontare una nuova avventura. E' un motivo di grande orgoglio vedere i nostri giovani talenti proseguire il loro percorso in altre realtà calcistiche di valore. Siamo felici per loro e per la crescita che hanno dimostrato. Ad entrambi auguriamo le migliori fortune calcistiche, ma soprattutto speriamo che continuino a essere i bravi ragazzi che abbiamo avuto il piacere di conoscere: umili e dignitosi. Siamo certi che saranno accolti in una grande squadra e questo è per tutti noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione".
Il dg Guido Scarano ha sottolineato: "Siamo estremamente soddisfatti del percorso di crescita di Aiello e Rago. Abbiamo sempre puntato a formare non solo ottimi calciatori, ma anche persone con principi solidi e sani. La loro partenza è la conferma del lavoro svolto e ci rende orgogliosi. Auguro loro il massimo del successo nella nuova esperienza con l'ASD FC Costa d'Amalfi e sono sicuro che sapranno dimostrare tutto il loro valore e il loro talento. Con l’assoluta consapevolezza di affidarli ad una società seria e ad un professionista come l’amico direttore prof. Gianfranco Forte". Il responsabile del settore giovanile Gaetano Caparrotti ha aggiunto: "La crescita di Aiello e Rago è il risultato concreto del nostro impegno nel settore giovanile. Vedere i nostri ragazzi raggiungere traguardi importanti è una grande soddisfazione e testimonia il valore del lavoro che svolgiamo quotidianamente. E' un grande incoraggiamento continuare a investire nella formazione dei giovani. Auguro ad Aiello e Rago tutto il successo possibile nella loro nuova avventura. Con orgoglio e soddisfazione, auguriamo ad Aiello e Rago un futuro ricco di successi e soddisfazioni personali, certi che continueranno a onorare il loro talento e i principi che hanno sempre dimostrato".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.