Si va completando del tutto il roster con cui il Mama Futsal San Marzano affronterà il prossimo campionato di Serie B. Due giovani restano alla corte di mister Mele dando linfa alla linea verde. Mattia Manzo, classe 2002, proseguirà la propria avventura in granata: "L'anno scorso è stato emozionante e particolare - dice, - sono arrivate tante soddisfazioni sia a livello individuale sia collettivo. Vogliamo ripartire ulteriormente col piede giusto, io innanzitutto voglio dare qualcosa in più con l'aiuto dei miei compagni. Loro, il mister e la società sono straordinari: cercherò di apprendere il più possibile. Ringrazio tutti per la fiducia nuovamente posta nei miei confronti, sarò pronto ogni volta in cui verrò chiamato in causa. Come potrei fare diversamente in questo ambiente, dove la prima cosa che balza all'occhio è l'armonia, la sintonia e l'aiuto che ci diamo l'uno con l'altro e come il pubblico ci sostiene in ogni situazione".
Contestualmente Gianni Russo va a completare la batteria dei portieri. L'estremo difensore entra in pianta stabile in prima squadra dopo l'esperienza con la formazione U19. "Sono davvero entusiasta per l'immediato avvenire. - così il classe '05 - Negli ultimi anni ho lavorato duramente per ritagliarmi uno spazio importante ed ora sento di poter imparare ancora di più e contribuire maggiormente alla causa. C'è tanta voglia di crescere, migliorare e raggiungere nuovi obiettivi insieme al gruppo. Non vedo l'ora di scendere in campo e dare il massimo. Questa annata è stata davvero formativo per me. Ho appreso tanto sia a livello tecnico sia tattico, grazie all'aiuto di tutti. Ho migliorato la mia comprensione del gioco e la mia capacità di adattarmi a diverse situazioni. Qui c'è uno spirito di squadra eccezionale, così come il sostegno reciproco. Sentirsi parte di una famiglia con persone che condividono la stessa passione è qualcosa di unico. Ogni sfida e ogni allenamento mi hanno fatto capire quanto sia speciale far parte di questo ambiente".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.