La Salernitana ha formalizzato l'accordo per l'arrivo di Jayden Braaf, giovane esterno olandese, in prestito dall'Hellas Verona. Questo accordo, perfezionato dal direttore sportivo Gianluca Petrachi, rappresenta un importante rinforzo per il reparto offensivo della squadra campana, che punta a una stagione in Serie B caratterizzata da una salvezza tranquilla. Contestualmente il sodalizio granata punta a rivoluzionare ulteriormente il pacchetto d'attacco: nelle ultime ore prende quota l'ipotesi Gianluca Lapadula, centravanti che arriverebbe dal Cagliari solo in prestito secco. Sempre viva anche l'ipotesi Daniele Verde dello Spezia, prossimo avversario in Coppa.
Braaf, classe 2002, è un talento cresciuto nei vivai di Ajax, PSV e Manchester City, con esperienze già accumulate in Serie A (Udinese) e altri campionati europei. La sua velocità e abilità nel dribbling lo rendono un'arma pericolosa sulle fasce, caratteristiche che potrebbero rivelarsi cruciali per la squadra di Giovanni Martusciello. L'obiettivo della Salernitana è quello di mantenersi il più lontano possibile dalla zona retrocessione e, se le circostanze lo permetteranno, di ambire a un piazzamento nei play-off. L'arrivo di Braaf è dunque un tassello importante nella costruzione di una squadra competitiva, capace di sorprendere nel corso della stagione.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.