Colpi a raffica per il Salernum Baronissi. Il sodalizio del presidente La Marca ha definito l'accordo con l’esperto difensore Omar Boussaada. Pur avendo solo 25 anni, l'italo-tunisino può già contare 76 presenze in Serie D, tutte fatte registrare con la maglia del Portici tra il 2017 ed il 2020. Con la compagine napoletana ha disputato anche un campionato di Eccellenza nella stagione 2016-2017 dopo che nell'annata precedente aveva giocato con l'Arzanese. Nel 2020 resta in Eccellenza passando alla Nuova Napoli Nord. Successivamente si trasferisce al Vico Equense. Nel 2022-2023 veste la maglia del Savoia prima di trasferirsi al Real Forio dove ha disputato l'ultima stagione sportiva.
Un under di qualità che allunga l'elenco dei nuovi arrivi in casa Salernum. L'attaccante Steven Boffa è un nuovo calciatore bluorange ed è subito entrato nella disponibilità del tecnico Vincenzo Polverino. Cresciuto nei settori giovanili di Salernitana ed Avellino, l'attaccante classe 2005 vanta esperienze in Promozione con il Real Palomonte e in Eccellenza con il Giffoni Sei Casali. Con il club giallorosso ha disputato l'ultima stagione dove ha realizzato 3 reti, venendo convocato anche con la Rappresentativa regionale Under 19. "Sono molto contento di intraprendere questa nuova stagione con il Salernum, non vedo l'ora di iniziare questa avventura. Ringrazio la società per l’opportunità che mi è stata data e lavoreremo tutti insieme per raggiungere risultati importanti e toglierci delle soddisfazioni".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.