di Massimiliano Catapano
La celebre artista statunitense, il cui nome all'anagrafe è Louise Veronica Ciccone, ma che tutti conosciamo come Madonna, ha scelto la splendida Costiera Amalfitana per festeggiare il suo 65º compleanno. La popstar, nata a Bay City, nel Michigan, il 16 agosto 1958, è atterrata ieri all'aeroporto di Salerno-Costa d'Amalfi, proseguendo le sue vacanze italiane. Dopo un soggiorno a Portofino, ospite degli stilisti Dolce e Gabbana, Madonna è giunta in Campania a bordo di un aereo privato. Con occhiali scuri e un grande cappello di paglia, la cantante è stata vista mentre lasciava rapidamente lo scalo su un van, accompagnata dal giovane compagno Akeem Morris, di 26 anni.
Nonostante le speculazioni su un grande evento al Teatro Grande degli Scavi di Pompei, la direzione del Parco Archeologico ha smentito la notizia. Madonna visiterà gli scavi in forma privata, con un rigido protocollo di sicurezza predisposto dalle autorità locali. Tra le possibili destinazioni della popstar nei prossimi giorni, si vocifera anche di Positano e Capri, località che l’artista ha sempre apprezzato durante le sue visite in Italia. Questo viaggio conferma ancora una volta il legame speciale che Madonna ha con il nostro Paese, dove ha sempre trovato ispirazione e rifugio lontano dai riflettori della scena internazionale.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.